Il corso di trading on line offerto da heklamoney

Quando si parla di trading online, e, più in particolare di spread trading, non si può fare a meno di nominare Heklamoney, una delle prime società in Italia ad aver messo a disposizione degli utenti corsi didattici sull’argomento. L’azienda, operante dal 2013, detiene il marchio del sistema formativo Hekla One, un sistema formativo composto da video lezioni dedicato a tutti coloro che desiderano costruirsi una carriera in questo specifico campo del business online.

Il corso di trading online di Heklamoney.com: Hekla One

Hekla One è un sistema completo sullo spread trading dedicato a tutti coloro che desiderano entrare in questo mondo, ma che non dispongono ancora di competenze per farlo.

Considerato da molti il sistema formativo numero uno sull’argomento, il corso online di Heklamoney parte dalle fondamenta dello spread trading fino ad arrivare alla spiegazione di concetti più complessi, caratteristica rende che Hekla One ideale sia per i principianti del settore che per i professionisti che desiderano approfondire l’argomento.

Il linguaggio utilizzato durante le lezioni è molto semplice, e questo permette anche ai novizi di comprendere le nozioni, senza essere confusi da un sovraccarico di termini tecnici.

Il corso è composto da 7 sezioni, per un totale di 40 videolezioni. Oltre alle lezioni, Heklamoney offre la possibilità di seguire webinar d’approfondimento e di usufruire della assistenza privata dei docenti, sia tramite posta elettronica che tramite i vari social network.

Hekla One: come funziona il corso e quali sono gli argomenti di studio

Per completare il corso di trading online di Heklamoney sono necessari pochi mesi: il primo è dedicato alla teoria, ovvero allo studio dei concetti dello spread trading e delle strategie di Hekla.

Una volta completati tutti i moduli di studio, Hekla One nella sua formula consiglia 6 mesi di simulazione, occasione per sperimentare con la pratica le nozioni acquisite e per capire più a fondo le dinamiche del trading online.

Conclusi i 6 mesi di simulazione se sono state realizzate almeno il 50% delle operazioni in positivo è possibile partire con lo spread trading reale, altrimenti si ritorna allo studio.

Ad oggi nessuno è mai stato sotto la soglia del 60% in simulazione di operazioni chiuse con successo.

L’argomento di studio sul quale è basato il corso formativo di Hekla One è lo spread trading, tecnica market neutral che consiste nella compravendita di una coppia di titoli, da poco approdata in Italia, ma che ha raccolto tanti consensi negli Stati Uniti.

Il settore in cui Hekla One insegna a operare è quello delle commodities, ovvero materie prime finalizzate ad alimentare diversi mercati, come ad esempio il grano, il cotone, il petrolio greggio, il mais, lo zucchero, e molte altre.

La strategia di Heklamoney, infatti, consente di andare ad operare su 2 futures contemporaneamente, ovvero contratti che permettono operazioni di acquisto e vendita delle commodities.

I vantaggi del sistema didattico di Heklamoney

Il sistema Hekla One offre un sistema formativo a video approfondito sullo spread trading dedicato a tutti coloro che desiderano guadagnarsi una rendita extra o far crescere i loro capitali in modo indipendente e senza affidare a nessuno la gestione.

Il primo grande vantaggio di questo sistema formativo è che le lezioni sono strutturate in maniera semplice, agevolando l’apprendimento di chi si affaccia per la prima volta sul mondo del trading.

Inoltre, Heklamoney permette ai suoi studenti di costruirsi un piano di studi autonomo, consentendo anche agli utenti più impegnati di seguire i corsi.

Anche l’assistenza personale illimitata costituisce uno dei vantaggi di Heklamoney: ogni studente ha la possibilità di consultare un esperto del settore per qualsiasi dubbio e domanda, anche post corso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *